ANFFAS Open Day

14 03 2018  -

Il 28 Marzo 2018, si celebra per l'undicesimo anno, la Giornata Nazionale della Disabilità Intellettiva e/o Relazionale. Promossa e organizzata da Anffas Onlus con la formula dell'Open Day, dedicato all'informazione e alla sensibilizzazione sui temi della disabilità intellettiva e/o relazionale, per promuovere un messaggio volto ad affermare i principi e diritti civili e umani sanciti dalla Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con Disabilità.

La giornata apre ufficialmente le celebrazioni dei 60 anni  dell'Anffas.

L'Anffas Onlus di Cagliari partecipa a questa importante iniziativa attraverso diversi eventi.

Presso la sede di Iglesias, in via Segni, dalle 09:30 alle 12:30 si potrà effettuare la visita guidata del centro, ricevere informazioni sulla disabilità intellettiva e/o relazionale, sui progetti e attività svolti dall'Associazione.