AVVISO ESPLORATIVO

06 12 2018  -

Il Comune di Iglesias, in qualità di Ente Capofila del Distretto Socio sanitario di Iglesias, intende verificare la disponibilità di organismi pubblici e privati disponibili ad attivare tirocini per beneficiari REI.

La presentazione della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata dagli organismi pubblici o privati in possesso dei requisiti di partecipazione, utilizzando esclusivamente il modulo di domanda di manifestazione di interesse (allegato A) e contenente l'autocertificazione debitamente compilata, datata e sottoscritta.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, entro le ore 11:00 del 3 Gennaio 2019, all’indirizzo: Comune di Iglesias -  Ufficio di Piano - Via Argentaria, 14 – Iglesias.

Le domande che perverranno successivamente alla data di scadenza indicata verranno esaminate in una seconda fase.