Interventi rivolti ad anziani autosufficienti

13 04 2022  -

Le Plus di Iglesias e  le imprese coprogettanti : Consorzio Network Etico Italia, Cooperativa sociale  Isola Verde, Cooperativa sociale Solidarietà, Cooperativa sociale Piccola Parigi e le Associazioni Rimettiamo Radici, Auser e VDS, organizzano " Laboratori over 65"   rivolti ai cittadini con età pari o superiore a 65 anni e residenti nei Comuni di Buggerru, Domusnovas, Fluminimaggiore, Gonnesa, Iglesias, Musei e Villamassargia.

Sono previsti:

• LABORATORIO FOTOGRAFIA: Introduzione agli elementi principali che costituiscono una fotografia con l'accompagnamento di escursioni sul territorio urbano ed extraurbano.
  • LABORATORIO RICREATIVO DI YOGA, DANZA E GINNASTICA DOLCE: Momenti di svago e spensieratezza in cui superare timidezze, favorendo la relazione con il sè e con il gruppo per un' integrazione psicofisica e il miglioramento della qualità della vita.
  • LABORATORIO NATURA: Conoscenza delle erbe e piante officinali per preparati utili al benessere della persona; preparazione di oleoliti e unguenti.

Le attività si svolgeranno nei mesi di Maggio, Settembre, Ottobre e Novembre 2022.

Per info e iscrizioni: segreteria.piccolaparigi@gmail.com    Tel : 334/9806098 - 328/7186820