"Io bullo- cronaca di vita e cyberbullismo"

05 03 2018  -

Il 9 marzo 2018, presso il Centro Culturale (Casa del Cinema) di Via Cattaneo Iglesias, l’Istituto Comprensivo “Pietro Allori” di Iglesias propone una giornata di sensibilizzazione con l’intervento di un esperto della Polizia Postale .

La giornata sarà così articolata:

• Mattina dalle 11:00 alle 13:00: l’attività, curata dall’esperto della Polizia Postale, il Dott.Roberto Manca, finalizzata all’informazione, sensibilizzazione e all’approfondimento dei temi della sicurezza in rete e dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo, sarà rivolta a studenti e docenti della Secondaria di primo grado dell’I.C. “Pietro Allori” .

• Pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30: l’attività del mattino proseguirà in un incontro aperto con l’intervento dell’esperto della Polizia Postale, il Dott.Roberto Manca , preceduto dalla proiezione del cortometraggio “IO BULLO-cronaca di vita e cyberbullismo”. In questa fase della giornata sono invitati a partecipare famiglie, alunni, docenti, operatori e professionisti del settore educativo nonché le varie figure istituzionali presenti nel Comune di Iglesias e non solo.