Home Care Premium 2017

E’ stato pubblicato il Bando Pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

L’Home Care Premium prevede il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali e/o Enti pubblici, che vogliano prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nei propri territori. Il programma si concretizza nell’erogazione da parte dell’Istituto di contributi economici mensili, c.d. prestazioni prevalenti, in favore di soggetti non autosufficienti, maggiori d’età o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare.

La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva a decorrere dalle ore 12:00 del 1 marzo 2017 e non oltre le ore 12:00 del 30 marzo 2017.

Bando Pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza Domiciliare 2017

Ultimo aggiornamento: 01/03/2017 08:22