13 09 2022  -

Possono accedere ai finanziamenti previsti dall'Avviso, le strutture residenziali pubbliche e private, di cui al D.P.Reg. n.4/2008 e alle Linee guida approvate definitivamente con DGR n 53/7, autorizzate secondo la normativa vigente.

Le spese ammissibili  riguardano gli oneri sostenuti  nell’anno 2021 per l’acquisizione di dispositivi di protezione individuali (DPI), come individuati dalla circolare del Ministero della salute n. 4373 del 12 febbraio 2020 e di altri dispositivi medicali idonei a prevenire il rischio di contagio, sono le seguenti:

a) acquisto di DPI per la protezione respiratoria (mascherine di tipo almeno FFP2);
b) acquisto di DPI per la protezione per gli occhi (occhiali o visiera);
c) acquisto di DPI per la protezione del corpo (tuta modello Thichem C);
d) acquisto di DPI per la protezione della mano (guanti);
e) altri dispositivi medicali idonei a prevenire il rischio di contagio

L' istanza dovrà pervenire dal 14 settembre p.v entro e non oltre le ore 12,00 del 27 settembre 2022, indirizzata, a pena di inammissibilità, al Comune di Iglesias, in qualità di Ente gestore dell’Ambito PLUS ,esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:  protocollo.comune.iglesias@pec.it

La domanda dovrà essere presentata compilando:

- modulo 1 - Istanza di contributo, nella forma della dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto notorio a termini degli artt. 46 e 47, DPR n° 445/2000, presentata e sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità;

- l’informativa sul trattamento dei dati personali, redatta in adempimento alle prescrizioni dettate dal regolamento UE GDPR n. 2016/679, di cui i soggetti che presentano l’istanza di contributo dovranno prendere visione.