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Comune di Iglesias

 
 

AVVISO PUBBLICO AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO

16 03 2023  - 

Il PLUS del Distretto di Iglesias intende, con il presente Avviso, individuare i candidati per l’iscrizione all’Elenco degli Amministratori di Sostegno di cui all’art.5 della L.R. n.24 del 6 luglio 2018.

La domanda di iscrizione nell'Elenco deve essere presentata secondo le indicazioni dell’Avviso, su apposita modulistica predisposta dall’Ufficio di Piano.
Le domande pervenute verranno registrate in ordine cronologico di arrivo presso il protocollo dell’Ente.

Alla domanda di accesso compilata sull’apposito modulo allegato al presente Avviso, devono essere allegati i seguenti documenti:
- Curriculum Vitae aggiornato e firmato;
- copia documento d’identità e del codice fiscale del richiedente in corso di validità

Le richieste, complete della documentazione, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Iglesias entro e non oltre il giorno 15/04/2023, nelle seguenti modalità:
- Consegna a mano;
- pec all’indirizzo: protocollo.comune.iglesias@pec.it
- posta raccomandata A/R indirizzata al PLUS IGLESIAS– Comune di Iglesias via Isonzo 7 09016 Iglesias (CI);
indicando nell’oggetto: “PLUS IGLESIAS - Iscrizione all’elenco degli Amministratori di sostegno del PLUS IGLESIAS”

Si potranno presentare ulteriori istanze oltre il termine di scadenza suddetto; queste verranno gestite in modo da prevedere un aggiornamento semestrale dell’elenco.