06 12 2018  -

Il Comune di Iglesias, in qualità di soggetto capofila dell'Ambito Plus - Distretto Socio Sanitario di Iglesias,in coerenza con i principi e gli obiettivi espressi dall'Unione Europea in materia di contrasto all'emarginazione ed all'esclusione sociale, e in conformità a quanto previsto dal Piano Nazionale per la lotta alla povertà e all'esclusione sociale, promuove una politica attiva di lotta alla povertà che prevede la costruzione di una rete stabile di partenariato con il mondo del Terzo Settore.

Per raggiungere obbiettivi concreti, in tema di lotta alla povertà ed esclusione sociale, è infatti indispensabile il confronto con Società Cooperative Sociali, Associazioni di Promozione Sociale e Culturale e Organizzazioni di volontariato del territorio.

I Soggetti interessati dovranno aderire all' avviso per Manifestazione di Interesse compilando l' apposito modulo reperibile anche presso gli sportelli di segretariato sociale dei Comuni.

Il termine per la presentazione  è fissato per le ore 11:00 del 3 Gennaio 2019.