CONVOCAZIONE CDS

02 12 2019  -

Si terrà, mercoledì 4 Dicembre  p.v, la Conferenza dei Servizi, dalle ore 9:00 in prima convocazione, alle ore 9:15 in seconda convocazione, presso la Sala Conferenze delComune di Iglesias Via Argentaria n. 14, per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse da parte degli Enti Gestori di Ambito PLUS e della Città Metropolitana di Cagliari per la concessione di contributi:

a) per le attività dei Centri antiviolenza e delle Case di accoglienza non beneficiari di stanziamenti ai sensi della L.R. n. 8/2007;
b) per l’istituzione e l’avvio di nuovi Centri antiviolenza e nuove Case di accoglienza.
2. Varie ed eventuali;

La Conferenza è stata convocata d’urgenza ed in tempi ristretti vista la scadenza imminente indicata dalla RAS per il 09 dicembre p.v.