INTERVENTI RIVOLTI AD ANZIANI AUTOSUFFICIENTI

08 04 2021  -

Il PLUS di IGLESIAS, attraverso la pubblicazione dell' Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per l'individuazione di Organismi del Terzo Settore per la realizzazione di interventi rivolti ad anziani autosufficienti, mira ad individuare Organismi del Terzo Settore al quale affidare la realizzazione di un progetto, unico per l’intero territorio distrettuale e partecipato, per rispondere alle finalità delle " Linee guida per la programmazione e realizzazione di interventi a favore di anziani autosufficienti” approvate dalla Regione Sardegna con la Deliberazione di Giunta N. 65/29 del 23.12.2020.

Modulistica:

Avviso Pubblico

Istanza di partecipazione

Piano finanziario

Sintesi Manifestazione di interesse

L’istanza dovrà pervenire entro le ore 11:00 del 15/05/2021 tramite:

• il servizio postale, mediante raccomandata a.r., oppure a mezzo di agenzia privata di recapito;
  • Posta Elettronica Certificata a: protocollo.comune.iglesias@pec.it;
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Iglesias, sito in Via Isonzo n. 5 Iglesias.

Per presentare l’avviso pubblico e rispondere a tutte le domande, si terrà un incontro informativo in videoconferenza, a cui gli organismi del Terzo settore sono invitati a partecipare, martedì 13 aprile alle ore 10,00  collegandosi tramite il seguente link : https://meet.google.com/qga-nfqt-xnz

Per informazioni :
Ufficio di Piano: tel. 0781 274409 – 274428