PROGETTO GRAND TOUR

11 05 2021  -

Il Plus di Iglesias insieme all' Associazione Casa Emmaus Impresa Sociale, propone il Progetto Gran Tour (Fondo Nazionale delle Politiche Sociali (FNPS)2019. Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/98 del 12.11.2019. Riprogrammazione risorse e programmazione di dettaglio e s.m.i. Linee Guida per l’attuazione di politiche giovanili).

Una carovana in bici che attraverserà i 7 comuni del Distretto e permetterà ai partecipanti di trascorrere una settimana con i propri coetanei alla scoperta delle bellezze territorio.

Ai partecipanti verrà fornita la bicicletta e l'abbigliamento necessario e in ogni tappa sono previsti pernottamento e pasti oltre a numerose attività ricreative.

La partecipazione è gratuità.

Possono partecipare giovani tra i 14 e i 18 anni residenti a : Buggerru, Domusnovas, Fluminimaggiore, Gonnesa, Iglesias, Villamassargia e Musei.

È possibile iscriversi, sino al 15 maggio 2021, contattando: