STANDFORSOMETHING

10 06 2021  -

Sono aperte le iscrizioni per il progetto StandforSomething, promosso da EYCA-European Youth Card Association (Associazione Europea per la Carta Giovani) e Eurodesk Italy referente della Carta Giovani in Sardegna.

Al progetto, cofinanziato dal Parlamento Europeo, collabora l'Informagiovani-Eurodesk del Comune di Iglesias, che propone delle attività per i giovani della fascia d’età 16-20 anni di tutto il territorio.

Di cosa si tratta?

Il progetto StandForSomething si propone di comprendere le necessità e le priorità del mondo giovanile. I giovani hanno la possibilità di far sentire la propria voce, fino alla Conferenza sul Futuro dell'Europa, dove verranno portati i contributi di tutti i giovani europei che parteciperanno al progetto.

Cosa faremo?

- Attività e laboratori tematici.

- Campagna social #istandfor.

- Contest fotografico a premi.

Per poter partecipare è necessario compilare il link: https://forms.gle/9RRwuMoERdBZ8JUXA

What do you care about? Join us, and StandForSomething!

Contatti: E-mail: informagiovani@comune.iglesias.ca.it