Home Care Premium 2019

Il bando per il Progetto Home Care Premium Assistenza domiciliare 2019 per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti da diritto:

• ad un contributo economico (prestazione prevalente) finalizzato al rimborso della spesa sostenuta per l’assistente domiciliare assunto con contratto di lavoro domestico;
  • a servizi di assistenza alla persona (prestazioni integrative) erogati dagli ambiti territoriali o da enti convenzionati con l’Istituto, previa accettazione del piano socio-assistenziale

Sarà possibile presentare domanda di partecipazione dalle ore 12.00 del 4 aprile 2019 alle ore 23.59 del 06 maggio 2019.

La domanda deve essere presentata dal beneficiario, ovvero dal titolare delegato, esclusivamente per via telematica, attraverso i seguenti canali:

• servizio online dedicato (“Domande welfare in un click”), tramite il PIN rilasciato dall’Istituto;
  • Contact center, chiamando al numero 803 164 (gratuito da rete fissa) oppure 06 164 164 (da rete mobile), sempre utilizzando il PIN;
  • patronati, inserendo il protocollo della DSU e gli estremi del verbale che certifica lo stato di invalidità.

A decorrere dalle ore 12.00 del 1° luglio 2019 e fino alle ore 12.00 del 31 gennaio 2022 sarà possibile presentare nuove domande.

Ultimo aggiornamento: 02/04/2019 12:09