01 03 2022  -

Il PLUS del Distretto di Iglesias ha indetto una manifestazione d’interesse finalizzata al coinvolgimento degli Enti del Terzo Settore,  disponibili a co-progettare  interventi rivolti a preadolescenti e adolescenti dell’intero territorio del distretto di Iglesias.

Sono ammessi a presentare le idee progettuali a valere sul presente Avviso in qualità di soggetto proponente esclusivamente enti del terzo settore, cui si applicano le disposizioni contenute nel Codice del terzo settore (D.lgs. 117/2017), operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell’Avviso che, alla data di pubblicazione del presente Avviso, risultino costituiti da almeno due anni in forma di atto pubblico o di scrittura privata autenticata o registrata.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, entro e non oltre il giorno 30/03/2022, all’ufficio protocollo del Comune di Iglesias:

• tramite il servizio postale,  mediante raccomandata A.R.,
  • a mezzo di agenzia privata di recapito;
  • Posta Elettronica Certificata  all'indirizzo:  protocollo.comune.iglesias@pec.it;
  • consegnata a mano all' ufficio protocollo del Comune di Iglesias.

Al fine di illustrare meglio i contenuti del presente avviso, mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 10:00 nei locali di in via Argentaria, si terrà un incontro informativo.

Per partecipare in presenza, verranno ammessi 30 partecipanti, è necessario inviare mail di prenotazione all’indirizzo : plus@comune.iglesias.ca.it, con l’indicazione dell’Organismo che si rappresenta e il numero dei partecipanti (max 2).

In alternativa si potrà partecipare all’evento collegandosi al link:

meet.google.com/zdf-szue-mdh

Modulistica: