Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

23 11 2021  -

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Carbonia, d’intesa con il Plus Carbonia e il Plus di Iglesias e di concerto con l’associazione Donne al Traguardo, che gestisce le attività inerenti il Centro antiviolenza ed antistalking del territorio. organizza l’evento che si terrà a Carbonia il 25 novembre 2021 alle ore 10 presso la Sala Consigliare in piazza Roma.

Dopo il saluto del Sindaco di Carbonia Pietro Morittu,dell'assessore delle Politiche Sociali Roberto Gibillini e delle altre autorità presenti, i funzionari delle politiche sociali di Carbonia le operatrici del Centro Antiviolenza del Plus Carbonia e Plus Iglesias illustreranno i dati dell'attività svolta nella sede centrale e nei presidi avviati nel territorio a contrasto della violenza di genere. A seguire si aprirà il tavolo tecnico.