HOME CARE PREMIUM 2019

05 09 2020  -

Il Comune di Iglesias, in qualità di Comune Capofila del Distretto Socio- Sanitario di Iglesias, procede alla riapertura dei termini per l’accreditamento dei fornitori che erogano le prestazioni integrative oggetto del bando Home Care Premium 2019, a partire dalle ore 12.00 del 05/10/2020.

I soggetti interessati potranno presentare istanza di accreditamento “online” sulla piattaforma SiCare.

E' necessaria la pre registrazione alla procedura da parte del rappresentante legale del soggetto richiedente.
Una volta registrati, verranno generate le credenziali di accesso alla piattaforma e sarà possibile presentare istanza di accreditamento “on line”, indicando le prestazioni per le quali si richiede l’accreditamento, compilando tutti i campi richiesti e allegando la documentazione richiesta.

Il Comune di Iglesias provvederà ad aggiornare il catalogo fornitori semestralmente:

• entro il mese di novembre per le domande che perverranno entro il 30 ottobre,
  • entro il mese di maggio per le domande che perverranno entro il 30 aprile di ogni anno.

Avviso Pubblico, modulista e ulteriori info su Accreditamento fornitori .