INCLUDIS

09 11 2021  -

Si terrà martedì 16 novembre alle ore 15:00, presso la sala conferenze del Comune di Iglesias, Via Argentaria n.14, un incontro rivolto ad aziende, attività commerciali, cooperative di tipo a e b, ecc. interessate ad attivare tirocini formativi in favore dei beneficiari del progetto INCLUDIS.

Verrà presentato il progetto INCLUDIS 2021, illustrata la manifestazione di interesse rivolta ai soggetti ospitanti e la normativa vigente in tema di tirocini formativi.

Parteciperanno all’incontro:

▪ Assessora alle Politiche Sociali, Giovanili e dell'Inclusione Sociale, Politiche Abitative: Dott.ssa Angela Scarpa
▪ Coordinatore PLUS di Iglesias: Dott. Paolo Carta
▪ Responsabile Uff. di Piano Plus di Iglesias Dott.ssa Gabriella Azzena
▪ Aziende co-progettanti: A.N.F.F.A.S.Onlus, Casa Emmaus Soc. Coop. Sociale, Piccola Parigi Soc. Coop. Sociale, L'Elica Soc. Coop. Sociale